Casa Alexis b&b and wedding location

Casa Alexis b&b and wedding location

Casa Alexis country luxury è orgogliosa di presentare il suo b&b  per gli sposi, mettendo a disposizione per tutte le giovani coppie desiderose di volersi sposare nella nostra location per matrimoni un servizio esclusivo di pernottamento in un elegante b&b sito all’interno del parco della nostra villa per cerimonie denominato ” Casa Alexis b&b and wedding location“. E’ possibile pernottare nel nostro b&b anche per vacanze, affari.

"Alexandra" wedding loft

“Alexandra” wedding loft

Il nostro b&b è stato concepito  per il settore wedding , per cui gli sposi che volessero  soggiornare in esso dopo una bellissima ed intensa giornata vissuta a Casa Alexis , troveranno un’accoglienza calda e rilassante all’interno di una delle nostre eleganti camere e sarà per loro  come ritrovarsi nel tepore della propria casa. Nei giorni non riservati ai matrimoni , il nostro b&b è disponibile ad accogliere tutti coloro che avranno il piacere di trascorrere viaggi vacanze, di affari.

Il nostro b&b è composto da numero  3 matrimoniali  ognuna con un carattere diverso ma tutte estremamente eleganti e raffinate

Wedding loft “Alexandra” è un piano della villa interamente dedicato  agli sposi o  a qualcuno dei suoi ospiti ,oppure alla sposa che volesse soggiornare in tranquillità  ed in un clima familiare con qualcuno a lei caro per vivere l’ultimo giorno da nubile ritrovando il sapore dell’atmosfera di casa.

Alexandra Wedding loft : camera Elegant

Alexandra Wedding loft : camera Elegant

Qui potete trovare la camera matrimoniale “Elegant” che si contraddistingue per la testata del letto in legno intagliato a forma di conchiglia adatta come camera prima notte di nozze o per i testimoni degli sposi .

"Alexandra"wedding loft:camera country chic

“Alexandra”wedding loft:camera country chic

 

La camera matrimoniale “Country Chic” con i suoi elementi luci in ferro battuto con il tema del grano per la giusta accoglienza dei genitori degli sposi .

 

"Elisabeth" camera romantic affresco

“Elisabeth” camera romantic affresco

E poi c’è ” Elisabeth”  la camera matrimoniale Romantic per una prima notte di nozze da sogno con il suo soffitto affrescato con il tema degli alberi con i suoi rami che si intrecciano dando vita ad  un’ esplosione di natura tra fiori e farfalle variopinte .

"Elisabeth" camera romantic

“Elisabeth” camera romantic

 

Per la sposa che volesse soggiornare qualche giorno prima nella nostra struttura con qualche familiare o con la sua migliore amica abbiamo  la possibilità di offrire un servizio di estetica  grazie alla collaborazione con una importante urban spa della zona che comprende un pacchetto sposa così composto:

Pacchetto benessere sposa presso Casa Alexis 

Trucco sposa

Trasferta direttamente a Casa Alexis

Trattamento illuminante viso sposa

Manicure basic con applicazione smalto  classico

Pedicure Basic con applicazione smalto classico

Scrub Total Body Illuminante corpo

Elisabeth camera romantic :wedding room

Elisabeth camera romantic :wedding room

 

Anche la colazione offerta dal nostro b&b è all’insegna dell’accoglienza e della genuità: crostata , ciambellone, marmellate biologiche,cioccolata da spalmare e miele, cornetti, peschette alla nutella,latte, yogurt,succhi di frutta  , caffè,caffè d’ orzo,latte di soia, thè e tisane varie,pane fresco e fette biscottate,frutta fresca, fiocchi d’avena e muesli, tost con prosciutto cotto e formaggio.

colazione semplice e genuina ...come stare a casa

colazione semplice e genuina …come stare a casa

 

Elisabetta Alexis , la padrona di casa del nostro b&b vi aspetta per offrirvi le migliori soluzioni per un matrimonio cucito su misura su di voi e per una vacanza all’insegna del relax.