Grandi novità a partire dalla stagione wedding 2018 per Casa Alexis. Elisabetta Alexis Patron dell’omonima location , da sempre attenta a proporre il meglio per la propria clientela, si presenterà sotto una nuova veste per la prossima stagione dei matrimoni.

 

Matrimoni in "buone mani" Elisabetta Alexis Wedding Coordinator

Matrimoni in “buone mani”
Elisabetta Alexis Wedding Coordinator

A partire da ottobre 2017 due giovani chef :Davide Camaioni   e Davide Fabi Cannella  entrano a far parte del team di Casa Alexis.

 

 

Chef Davide Camaioni

Chef Davide Camaioni

 

Casa Alexis Matrimoni "in buone mani" Chef Davide Fabi Cannella

Casa Alexis Matrimoni “in buone mani” Chef Davide Fabi Cannella

 

Come? Unendo  le loro competenze ,la loro professionalità, la loro voglia di far bene ed accontentare tutti coloro che si apprestano a compiere il grande passo.

 

Da questo sodalizio nasce una nuova sinergia al servizio dei vostri eventi più esclusivi . Avrete a disposizione per il vostro matrimonio , il meglio che si possa desiderare.

Una location fantastica e suggestiva,immersa in un parco di ulivi, in un giardino mediterraneo, dal design ricercato ed unico nel suo genere e i menù raffinati ma al contempo rispettosi della nostra tradizionale cucina regionale ed italiana, appositamente creati dai nostri partners per la nostra location.

Casa Alexis Matrimoni in "buone mani" Elisabetta Alexis Wedding Coordinator

Casa Alexis Matrimoni in “buone mani” Elisabetta Alexis Wedding Coordinator

Il nuovo team di Casa Alexis è pronto a lavorare insieme per il vostro matrimonio, evento, festa, ricorrenza.

Metteteci alla prova!