I NOSTRI CHEF RENDERANNO IL TUO MATRIMONIO SPECIALE

Elisabetta Alexis direttrice dell’omonima location, ha il piacere di presentare i due nuovi partners: lo chef Davide Camaioni e lo chef Davide Fabi Cannella.

I Due giovani chef entrano a far parte del team di Casa Alexis e a partire dalla stagione dei matrimoni 2018 daranno vita a una sinergia nuova e altamente professionale al servizio dei vostri eventi più esclusivi.

Che aspetti? Contattaci senza impegno!

vai ai contatti

Davide Fabi Cannella

Creatività ed eleganza, sono questi gli aggettivi che meglio descrivono il lavoro di questo giovane chef in ambito culinario.

Una grande personalità, che trova massima espressione proprio attraverso i suoi piatti.

Davide è soprattutto un innamorato del suo bel mestiere e spazia con maestria attraverso tutto il menu, dagli antipasti ai deliziosi dessert per appagare i palati più esigenti.

La passione e la dedizione verso il proprio lavoro, lo spingono giornalmente nella scelta delle materie prime di massima qualità, restando sempre molto fedele alle nostre radici.

Anche la cucina tradizionale viene rivisitata ma mai trasfigurata, enfatizzando gli elementi caratteristici e curando ogni minimo particolare.

Davide Camaioni

Per Davide Camaioni ogni piatto è come una storia da scoprire e gustare. Sin dai primi passi mossi in cucina, è stato sempre affascinato da come, assemblando i vari ingredienti si riesca a dare vita all’idea che fino a qualche secondo prima apparteneva solo alla sua immaginazione.

Grande protagonista dei suoi piatti è la cura che mette nella selezione delle materie prime, l’esaltazione della loro essenza pura.

Il messaggio deve essere chiaro: il piatto ha la sua anima e deve arrivare deciso per stuzzicare il palato e la mente, raccontare la sua storia e la sua tradizione.

La filosofia in cucina è basata su qualità e tecniche di cottura, lo stesso ingrediente cambia se cotto in maniera diversa ogni volta, sia nel gusto sia nella consistenza. Riportare alla mente i sapori di una volta, quasi perduti, e rinnovarli in un contesto moderno senza perdere di vista il territorio ed il rispetto per il cibo.

Lo potete trovare al ristorante Posto Nuovo a Porto d’Ascoli.